arredo ufficio

Noleggio dei mobili per ufficio: partnership tra Arredoufficio e Intesa Sanpaolo Rent Foryou

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 Categoria:

Flessibilità, risparmio e vantaggi fiscali. Il tutto coniugato con la possibilità di arredare il proprio ufficio con mobili e arredi funzionali e di design. Il noleggio operativo per ufficio è la soluzione alternativa migliore per le aziende o i professionisti che vogliono rinnovare o realizzare il proprio spazio lavorativo senza acquistare i beni ma sfruttando la possibilità di detrarre fiscalmente l’investimento in un periodo più breve.

E proprio pensando ai bisogni e alle necessità delle aziende,  Arredoufficio e Intesa Sanpaolo Rent Foryou hanno siglato una nuova partnership.

Intesa Sanpaolo Rent Foryou è la nuova realtà del Gruppo Intesa interamente dedicata al noleggio di beni strumentali e specializzata anche nella locazione di arredi per spazi lineari e complessi.

La società eredita l’esperienza ventennale di Euroconsult S.p.A., storico partner di Arredoufficio per il noleggio, e aggiunge, con l’acquisizione avvenuta lo scorso novembre, capacità finanziaria, capillarità del servizio grazie alla presenza delle filiali sul territorio e una forte competitività nel mercato dell’arredo nella formula del noleggio.

Perché scegliere il noleggio dei mobili per ufficio?

Il noleggio e il leasing sono operazioni a medio termine sempre più scelte dalle aziende e sono la soluzione ideale per coloro che vogliono pagare solo per l’utilizzo dei beni. Scegliere il noleggio o il leasing significa optare per una soluzione innovativa e dai numerosi vantaggi fiscali, finanziari, amministrativi e pratici.

Aziende o professionisti che non vogliono investire nel re-styling degli spazi o nella progettazione di quelli nuovi, trovano nel noleggio la formula migliore per rispondere a un’esigenza di flessibilità.

Il noleggio diventa cosi il giusto approccio capace di integrare l’idea di economia circolare con la pianificazione dei costi, la flessibilità dei servizi, la garanzia di utilizzo senza la pericolosa esposizione finanziaria che richiede il possesso.

Quali sono i vantaggi per chi sceglie il noleggio?

Il noleggio operativo si declina in una serie di vantaggi economici e fiscali:

  • aumento della propria liquidità e ottimizzazione dei flussi finanziari
  • nessun investimento iniziale
  • possibilità di dilazione da 24 a 60 mesi
  • investimento iniziale del 10% nel caso di leasing
  • il canone del noleggio è completamente deducibile ai fini IRES e IREP

Contattaci per una consulenza gratuita

Scegli la soluzione più comoda

Attiva la chat

Preferisci scriverci le tue esigenze ed essere ricontattato?Scrivici un messaggio
o prenota una videochiamata