Pareti per Ufficio

pareti divisorie e attrezzate per ufficio

Arredoufficio realizza pareti su misura per il tuo ufficio. Le nostre proposte spaziano dalle pareti divisorie, alle pareti attrezzate fino alle pareti in vetro. La nostra azienda offre una serie di soluzioni per chi desidera delle pareti divisorie per l’ufficio di qualità: pareti divisorie per ufficio cieche, cieco/vetrate, vetrate verticali e orizzontali, porte in legno, in vetro satinato per ogni spazio lavorativo.

Le Pareti per ufficio, progettabili e su misura,  possono essere fisse e mobili. Queste pareti divisorie mobili, risultano molto utili per separare l’ufficio o per creare ambienti lavorativi in modo facile e veloce. Le pareti mobili sono molto eleganti e quindi adatte anche alla divisione degli spazi per creare aree direzionali.

Le pareti possono anche essere integrate con Pareti Attrezzate per ufficio, per rendere gli spazi contenitivi. Sono pareti molto versatili in quanto, oltre ad essere oggetto di design e quindi di estetica, si sfruttano bene anche per riporre oggetti e creare un ambiente lavorativo ordinato. Da un lato si presentano come parete divisoria mentre all’interno della stanza, sono usate come armadi.

Ogni soluzione scelta dal cliente può essere personalizzata in base alle esigenze sia estetiche che funzionali e acustiche dello spazio. Con Arredoufficio anche la progettazione legata alle pareti per ufficio, made in Italy, diventa quindi su misura.

L’azienda di Bellusco propone le migliori soluzioni tra pareti divisorie e attrezzate, pareti mobili per creare l’ufficio dei tuoi sogni. Un ufficio in linea con le esigenze aziendali e personali. Ogni parete è dotata di soluzioni di isolamento acustico a seconda dei destinatari degli spazi. Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e dell’allestimento.

Grazie alle pareti, non sarai vincolato a soluzioni permanenti, ma potrai modificare in qualsiasi momento la disposizione delle aree lavoro. Sia che si tratti di ambienti open space, così come di piccoli uffici riservati, esistono diverse tipologie di pareti versatili.

Che le pareti divisorie rappresentino una soluzione interessante, flessibile, versatile e funzionale è un dato di fatto. Soprattutto se permetteranno di ottimizzare gli spazi.

Così facendo, scegliendo con attenzione la tipologia di pannelli si ha la possibilità di riprogettare l’ufficio in maniera esemplare. Il tutto senza incappare in errori permanenti, dato che potrai sempre modificare in un secondo momento.

Contattaci per una consulenza gratuita

Scegli la soluzione più comoda

Attiva la chat

Preferisci scriverci le tue esigenze ed essere ricontattato?Scrivici un messaggio
o prenota una videochiamata