
Uffici Presidenziali
Uffici Presidenziali nel segno del design e della funzionalità
Da oltre 30 anni, Arredoufficio si propone sul mercato con competenza e professionalità garantendo l’ottima funzionalità dei propri prodotti. In questa sezione potete trovare le linee e gli arredi per uffici presidenziali: poltrone, sedie e scrivanie eleganti per lo spazio del titolare. Un arredamento per ufficio realmente unico e di qualità, con Mobili presidenziali per l’arredamento dell’ufficio di design e funzionali.
L’ufficio presidenziale è la stanza di rappresentanza di un’azienda, utilizzata da dirigenti di alto livello. É lo spazio in cui convergono autorevolezza, design, eleganza e allo stesso tempo in cui vengono comunicati i valori dell’azienda.
Scegliere l’arredo per l’ufficio presidenziale significa dover trovare il giusto compromesso fra design, eleganza, comfort e funzionalità. I mobili per l’ufficio presidenziale proposti da Arredoufficio sono pensati e realizzati per ogni tipologia di azienda, piccola, media o grande, caratterizzati da materiali di qualità e linee di design.
L’ufficio presidenziale perfetto deve essere concepito come uno spazio multiuso, a seconda della tipologia di azienda o studio in cui è collocato. Si va dal lavoro tranquillo, alle telefonate riservate, alle riunioni, fino agli incontri con i clienti e i fornitori più importanti. Pertanto, lo spazio deve essere in grado di trasformarsi istantaneamente da zona di lavoro tranquilla ad area di riunione collaborativa. Inoltre, è necessario che l’ufficio svolga bene tutte queste funzioni e che abbia un aspetto gradevole.
L’elemento centrale dell’ufficio presidenziale è solitamente la scrivania. Sono disponibili molti stili e finiture diverse, dal legno vero ai materiali a superficie solida. Per un maggiore impatto si possono utilizzare anche pietre naturali come il marmo. Inoltre, è necessario tenere conto dell’alimentazione e dei dati, che devono essere facilmente disponibili ma nascosti. In genere si richiede anche un sistema di archiviazione coordinato o complementare.