divani per uffici

Poltrone per ufficio

Le poltrone per ufficio di Arredoufficio

L’Ufficio è il luogo dove molti passano, seduti, buona parte della loro giornata. Ed ecco che la postura, la postazione e la salute si trovano a dover fare i conti con la poltrona per ufficio. Ma di cosa stiamo parlando? Parliamo della Seduta, ovvero della Sedia per Ufficio che ci permette di sedere ciascun giorno di lavoro.

La Poltrona per Ufficio deve essere quindi scelta con cura, devono essere valutati i pro e i contro di ciascuna poltrona, per scegliere quella più adatta alla tipologia di lavoro e di arredamento. Il catalogo di Arredoufficio propone numerose soluzioni di poltrone per ufficio a seconda degli ambienti da arredare: uffici direzionali o presidenziali. Poltrone che garantiscono il massimo confort, curate nella forma e nei materiali

Le sedie per ufficio

Le sedie da ufficio sono generalmente sedie o per la sala riunioni, quindi semplici, ergonomiche. Inoltre sono sedie da ufficio quelle su cui ogni operatore sta seduto ore, davanti al comupter o alla scrivania. Quelle sono solitamente girevoli, ergonomiche, imbottite e con ruote.

La sedia per ufficio viene spesso chiamata Poltrona da ufficio, perché le sedie operative o dirigenziali, imbottite e modellate, assomigliano sempre più ad una piccola poltrona, piuttosto che ad una sedia tradizionale.

Contattaci per una consulenza gratuita

Scegli la soluzione più comoda

Vuoi immediatamente parlare
con il nostro team?

Oppure attiva la chat

Preferisci scriverci le tue esigenze ed essere ricontattato?Compila il form