arredamento per ufficio

Una nuova veste per Arredoufficio.com

Pubblicato il 3 luglio 2016 Categoria:

Il portale dell’azienda leader nella fornitura per mobili per ufficio si è rifatto il look.  Un sito nuovo, più strutturato, più organico, dalla grafica elegante e dinamica. Un portale che riflette in ogni sua parte la filosofia di Arredoufficio fondata su innovazione, servizio efficiente al cliente, varietà e qualità di prodotti e rinnovamento continuo e costante.

Un sito di contenuti in cui è ancora più facile e immediato l’accesso alle varie sezioni – arredo, pareti, sedute, contract e servizi – alla richiesta di progetto e preventivo gratuito, fino ad arrivare al catalogo e ai vari servizi dell’azienda (contract e noleggio), senza dimenticare l’ampio ventaglio di case history sui lavori fatti in questi anni. Dalla home page di www.arredoufficio.com si accede a tutti i prodotti e le proposte di un’azienda che realizza mobili per ufficio da oltre trent’anni. Proposte che all’interno del portale vengono suddivise tra uffici operativi, direzionali, presidenziali, soluzioni per le pareti, sedute e poltrone, le varie linee per la reception disponibili, gli arredi in metallo e gli accessori.

Per ogni prodotto sono presenti: la rispettiva scheda tecnica, la gamma di colori disponibili e un’ampia galleria di immagini sulle installazioni fatte.

Arredoufficio.com diventa così un nuovo spazio da scoprire, conoscere e approfondire in ogni sua parte. Un sito che promette di diventare un punto di riferimento per i suoi contenuti, le proposte e soprattutto per la qualità dei prodotti che propone.

Contattaci per una consulenza gratuita

Scegli la soluzione più comoda

Vuoi immediatamente parlare
con il nostro team?

Oppure attiva la chat

Preferisci scriverci le tue esigenze ed essere ricontattato?Compila il form