Pubblicato il 05 Aprile 2022

È online il nuovo sito di Arredoufficio

Il nuovo sito di Arredoufficio è un viaggio tra progetti, soluzioni, arredi e tecnologie. Un viaggio digitale fatto di video, immagini e parole che raccontano la storia, l’identità e la filosofia di una delle realtà punto di riferimento in Italia nell’arredamento per ufficio per aziende e studi d’architettura.

Grazie a un layout grafico che migliora la user experience e alla presenza di immagini, info grafiche e contenuti velocemente fruibili, il nuovo arredoufficio.com è ancora più facile da navigare e riflette in ogni sua parte la filosofia del brand fondato su innovazione, qualità, ascolto e professionalità.

Per raccontare la passione, la forza e l’unicità dell’azienda, nel nuovo sito sono state messe in evidenza le tante realizzazioni portate a termine negli anni e le soluzioni progettate e pensate partendo dai bisogni e dalle necessità dei clienti. Perché per Arredoufficio ogni progetto è una storia a sé, un libro da scrivere mettendo al centro il benessere della persona e delle persone che andranno a vivere ogni giorno lo spazio lavorativo.

Progettare e realizzare un ufficio su misura vuol dire proprio questo: partire dalle persone, ascoltarle, coinvolgerle per poi trasferire esigenze e richieste in soluzioni personalizzate, personalizzabili e soprattutto di design.  Le stesse che Arredoufficio ha inserito in una nuova sezione del proprio sito.

Le novità non sono finite perché nella sua nuova veste arredoufficio.com vuole parlare distintamente alle aziende e agli architetti, creando percorsi di navigazione personalizzati e differenziati a seconda degli interlocutori, in particolare per il mondo dell’architettura con cui Arredoufficio da sempre collabora in ottica di partnership.

Unendo tutte le componenti del sito ciò che ne esce è la storia presente di Arredoufficio in cui convergono design, innovazione, cura dei dettagli e professionalità. Non resta che navigare tra le varie sezioni e intraprendere un viaggio nella bellezza e nell’unicità.