L’obiettivo posto dalla direzione era chiaro: rinnovare la concezione degli spazi per creare ambienti più luminosi e confortevoli.
Una sfida che Arredoufficio ha saputo trasformare in realtà nei circa 5000 metri quadrati di uffici della sede di Lainate di SAES Getters.
Gli uffici sono stati totalmente ripensati e le tradizionali pareti divisorie sono state sostituite con pareti vetrate, offrendo così maggiore luminosità e una sensazione di apertura negli uffici. Arredoufficio ha lavorato in stretta collaborazione con SAES per creare spazi flessibili e modulari, in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze dell’azienda.
Oltre alla riqualificazione degli uffici, è stata dedicata particolare attenzione alla creazione di aree condivise, come spazi per le pause pranzo, che favoriscono la collaborazione e il benessere dei dipendenti.
Arredoufficio si è distinta come partner ideale per SAES grazie alla sua vasta gamma di soluzioni di arredamento e alla capacità di progettare gli spazi ufficio in modo personalizzato.