arredoufficio

Per il sociale

Arredoufficio per il sociale

Raccolta fondi a favore dell’associazione l’albero della vita

Aiutare un bambino oggi per rendere migliore un adulto domani

L’abbandono minorile è ormai una vera e propria emergenza umanitaria: nella sola Italia sono circa 20.000 i bambini che vivono al di fuori della propria famiglia. Vittime di maltrattamenti o di situazioni di indigenza, ogni bambino ha una storia da raccontare. Una storia che cerca di lasciarsi alle spalle.

L'Albero della Vita

A tutti i bambini abbandonati, L'Albero della Vita offre il proprio sostegno quotidiano, dando loro assistenza sanitaria, alimentare, scolastica. Ma soprattutto, educandoli con amore affinché il bambino di oggi possa diventare un adulto felice domani. L'Albero della Vita ha ricevuto nel 2002 la Targa d'Argento della Presidenza della Repubblica per l'alto valore delle sue attività. Nel 2007 è stata conferita una seconda Targa per la campagna Portavoce Dei Diritti dei Bambini. L’Albero della Vita è oggi una grande organizzazione che opera su tutto il territorio nazionale, in 4 continenti nel mondo, nei Paesi in via di sviluppo. Le sue attività principali sono:
• servizi per la tutela dei minori in condizioni di disagio con la realizzazione di case di accoglienza per minori, reti di famiglie affidatarie, servizi di sostegno alla maternità, sostegno e sviluppo delle comunità in condizioni di grave disagio nei paesi più poveri.
• campagne di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei minori nel mondo
• un impegno riconosciuto a livello istituzionale, dalle migliaia di sostenitori, da aziende e privati cittadini, che ogni anno finanziano la nascita e lo sviluppo di tanti progetti.

arredoufficio

Arredoufficio sostiene L'Albero della Vita

Arredoufficio si fa promotore di una raccolta fondi a favore de L'Albero della Vita. L’azienda si pone l’obiettivo di raccogliere fondi che serviranno per acquistare degli arredi per la comunità La Bussola a Borgarello di Pavia (perché in una comunità come in una casa i mobili si rompono e vanno sostituiti). Tutti coloro che vorranno partecipare alla raccolta potranno effettuare un bonifico dalla banca o direttamente dal sito www.alberodellavita.org, citando la causale (Raccolta per la comunità La Bussola - Arredoufficio). Appena sarà raccolta la somma prevista, avverrà una comunicazione e si provvederà all’acquisto dei mobili.

arredoufficio

Come fare?

Con pochi euro puoi contribuire a regalare i mobili per i bimbi della comunità La Bussola (Pv)
Dona con un bonifico IBAN: IT57 H 05584 34210 0000 00002566
Beneficiario: Fondazione L’Albero della Vita Onlus 
Causale: “Raccolta per la comunità La Bussola - Arredoufficio”
Il bonifico può essere effettuato anche direttamente dal sito www.alberodellavita.org

arredoufficio

Contattaci per una consulenza gratuita

Scegli la soluzione più comoda

Vuoi immediatamente parlare
con il nostro team?

Oppure attiva la chat

Preferisci scriverci le tue esigenze ed essere ricontattato?Compila il form