progetto ufficio

Consulenza Arredamento per Ufficio

Progettazione Ufficio

Con Arredoufficio, qualità e affidabilità, dalla progettazione al montaggio

Arredoufficio è prima di tutto un team di persone specializzate nella consulenza personalizzata, nella progettazione, nel montaggio e nell’assistenza per la realizzazione del tuo nuovo ufficio. Ogni anno realizziamo più di 300 progetti. Per ciascuno il processo è sempre lo stesso. Partiamo dal briefing in cui raccogliamo da committente l’idea di ufficio che vuole realizzare, le sue esigenze e i suoi desideri. Il primo passo per ogni progetto è quello di ascoltare e capire ciò che il cliente cerca. Il secondo step è il progetto: le idee vengono trasformate in un progetto concreto, realizzabile e studiato sin nei minimi dettagli. Si arriva poi alla Soluzione per cui viene definita insieme al committente il progetto migliore per l’ufficio.

Vi è quindi l’installazione, quando il progetto diventa realtà. Arredoufficio gestisce direttamente tutte le operazioni, dalla fornitura dei mobili fino all’illuminazione e agli accessori. L’ufficio viene consegnato al cliente solo dopo che ogni aspetto viene attentamente controllato.

Arredoufficio è il partner ideale per la produzione di mobili per ufficio per qualsiasi tipo di attività commerciali, uffici, banche, alberghi e imprese e le istituzioni che hanno bisogno di soluzioni chiavi in mano integrate, fornendo il proprio servizio di contract per ufficio.

 

 

Arredoufficio effettua  la progettazione e la produzione dell’arredo per ogni ufficio. I suoi rappresentanti sono specializzati nel saper interpretare le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente, sono esperti nel fornire  proprio il prodotto richiesto. Il che non è scontato. Sul mercato si trovano solo fornitori, progettisti o produttori. Il punto di forza di Arredoufficio è proprio quello di essere tutte queste cose insieme: progettazione e produzione arredo ufficio. Chi deve realizzare un ufficio, una sala reception o organizzare una sala conferenze per decine di postazioni di lavoro, troverà molta convenienza nel farlo con una ditta che fornisca sia la consulenza che i mobili che essa stessa produce.

I clienti che si rivolgono ad Arredoufficio non devono fare altro che dare delle indicazioni di massima. Il tipo di attività che si intende esercitare, l’ampiezza del locale, la cifra che si preferirebbe spendere, lo stile che si vuole mantenere. Tutto il resto resta appannaggio dell’impresa. Dalla realizzazione su misura di ogni singolo modulo arredo, alla realizzazione degli accessori di completamento, all’organizzazione dello spazio ed alla sistemazione delle singole unità lavorative.

ARREDOUFFICIO, I PUNTI DI FORZA

Suggestioni, immagini, prosettive per esprimere la passione nell'arredo d'uffcio

Scopri in sintesi le caratteristiche distintive del nostro modo di lavorare: dall'approccio progettuale all'allestimento, passando attraverso la visita al nostro showroom. Un'azienda fatta di persone dove il cliente e la sua soddisfazione sono al centro dell'intera catena di valore.
0:00 0:00

Contattaci per una consulenza gratuita

Scegli la soluzione più comoda

Vuoi immediatamente parlare
con il nostro team?

Oppure attiva la chat

Preferisci scriverci le tue esigenze ed essere ricontattato?Compila il form