space planning ufficio
L'ufficio diventa smart e funzionale

Space Planning

Con lo Space Planning cambia il modo di progettare lo spazio lavorativo

Cosa è lo space planning

Un metodo che cambia l’approccio con cui si sono organizzati gli spazi fino a oggi.

Lo Space Planning mette al centro il benessere delle persone, la produttività e le reali esigenze funzionali. Un approccio che riesce a coniugare il risultato estetico e il design con le più concrete e oggettive necessità organizzative dell’azienda, mettendo sempre al centro le persone.

progetto arredamento ufficio
space planner arredamento per ufficio
Cosa fa lo space planner
  • Parte dall’analisi dell’organizzazione, dei flussi e delle esigenze dell’azienda.
  • Studia soluzioni per migliorare l’efficienza, stimolare la cooperazione, accrescere le performance e consentire all’intera azienda di esprimere al massimo il suo potenziale.
  • Realizza il progetto finale che risponde agli obiettivi condivisi con il committente e sovraintende la messa in opera affiché ogni dettaglio corrisponda al concept generale.
ECCO COME LO SPACE PLANNING
PUÒ TRASFORMARE UN UFFICIO
UN ESEMPIO PRATICO Lo space planning può impattare notevolmente sullo sfruttamento degli spazi

Con lo space planning
l'ufficio diventa
Smart
Performante
Ottimizzato
Funzionale
Condiviso
Bello
Innovativo
Tecnologico
Smart

Lo spazio fisico dell’ufficio è modellato in funzione delle esigenze lavorative delle persone che rappresentano il fulcro attorno a cui ruota la progettazione di spazi e servizi.

Performante

Creare ambienti adeguati alle varie situazioni significa migliorare la vita lavorativa, l’efficienza produttiva e stimolare la motivazione dei lavoratori.

Ottimizzato

Progettare pensando all’operatività delle persone significa sfruttare al massimo tutti gli spazi affinché tutti possano essere utilizzati a seconda delle loro specificità e funzionalità.

Funzionale

Gli arredi per ufficio diventano funzionali ai bisogni di flessibilità dei lavoratori: mobili versatili e/o componibili, scrivanie regolabili in altezza, contenitori modulari e mobili riconfigurabili.

Condiviso

Si crea un ambiente di lavoro modulare che libera il lavoratore dalla presenza in un unico spazio e postazione, favorendo cosi la socializzazione e l’interazione con gli altri.

Bello

Il design è centrale nella scelta degli arredi. Un design totalmente made in Italy che si adatta alle caratteristiche dell’azienda e alle necessità di innovazione.

Innovativo

Un ufficio innovativo in cui non solo vengono implementate nuove tecnologie avanzate ma in cui è possibile una nuova organizzazione fondata sul rinnovamento e sul benessere delle persone.

Tecnologico

Un ufficio smart è un ufficio dotato di una tecnologia all’altezza e che permette alle persone di lavorare meglio con risultati di qualità superiore e più velocemente.

Contattaci per una consulenza gratuita Scegli la soluzione più comoda
attiva la chat
PREFERISCI SCRIVERCI LE TUE ESIGENZE ED ESSERE RICONTATTATO? Scrivici un messaggio