I pannelli divisori per ufficio di Arredoufficio

Arredoufficio progetta e realizza pannelli divisori per ufficio da più di 20 anni. Pannelli flessibili, su misura e personalizzabili diventati negli ultimi anni indispensabili negli uffici, soprattutto a tutela della privacy e indipendenza di certi spazi. Pannelli che possono essere realizzati in materiali diversi, soprattutto vetro con una cura particolare all’isolamento acustico grazie all’utilizzo di pannelli fonoassorbenti.

Arredoufficio mette a disposizione pannelli divisori a tutta altezza o con altezze inferiori negli open space. Per quanto riguarda le aperture sono ampie le disponibilità: con porte a battente, scorrevoli o a libro. Il tutto a seconda degli ambienti che si vogliono creare.

Grazie all’utilizzo di pannelli fonoassorbenti, gli uffici vengono completamente isolati così da garantire la giusta privacy.

Pannelli e pareti per ufficio su misura

Per Arredoufficio realizzare un pannello divisorio per ufficio su misura significa progettarlo nel minimo dettaglio, a seconda delle esigenze del cliente.
Gli innovativi pannelli fonoassorbenti venduti da Arredoufficio sono composti da materiali a densità variabile che permette di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze e quindi di ottimizzare l’acustica dell’ambiente nonostante lo spessore molto contenuto dei pannelli.

Non solo pannelli divisori perché Arredoufficio è specializzato nella produzione e vendita di ogni tipologia di pareti per ufficio, divisorie o attrezzate, così da rendere ogni spazio lavorativo realmente unico e indipendente.

Contattaci per una consulenza gratuita

Scegli la soluzione più comoda

Attiva la chat

Preferisci scriverci le tue esigenze ed essere ricontattato?Scrivici un messaggio
o prenota una videochiamata